giovedì 20 maggio 2010

sal cuori marzo e aprile


Lo ammetto: sono in ritardo mostruoso!!!! per riuscire a fare tutto il resto sono rimasta indietro con il sal cuori. E allora cerco di rimettermi in pari.... Per il mese di marzo, in cui ho patito un freddo cane e visto che il tempo a disposizione non è stato molto, ho aquistato questo crea-ghiaccioli a forma di cuore... (freddo chiama freddo!!!!!)

Per il mese di aprile invece ho creato un ciondolo da appendere alla borsa o da usare come più la mia abbinata preferirà!!!

4 commenti:

  1. buondì!sempre creazioni che mi piacciono un sacco!magari il prossimo anno ci organizziamo e ci facciamo 3 giorni intensivi di tecniche,così facciamo il pieno di sapienza!
    io a settembre,o al massimo per ottobre,quando il cucciolo si sarà abituato all'asilo e ai vari cambiamenti,pensavo di fare un corso di ceramica.non so se ti interessa,o se è eccessivamente lontano,ma le ragazze del corso me ne hanno parlato benissimo,la cifra è più che abbordabile e l'insegnante è una tipa a modino!se vuoi saperne di più sono qui!
    ma anche se sei a corto di caffè...
    a,poi i mercatini?che hai deciso?ti butti?io sono sempre speranzosa di averti alla banchetta a fianco,per un sacco di chiacchiere.il mercoledì sera sarò per tutta l'estate a bellaria,in piazza marcianò.speriamo che non diluvi sempre!

    RispondiElimina
  2. ciao cara!
    Bello il portaghiaccio coricioso...ma il condolo da appendere e' strepitoso!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. bè hai rimediato bene.... il ciondolo è stupendo, by by barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao ho visto che sei passata dal mio blog, grazie per il commento! quindi tu hai una gatta come la siamese che ho fotografato? che c..e' troppo bella..hai anche un maine coon? io ne avevo una che ho perso quando aveva solo 6 anni e non la dimentichero' mai..il maine coon e' davvero speciale..
    baci
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online