mercoledì 16 novembre 2011

i miei folletti in pannolenci




Questa settimana mi ero fissata sul voler realizzare un folletto in pannolenci. Ne avevo visti diversi, su riviste, blog, fiere.. ma mi sono intestardita sul farne uno mio al 100 per cento, anche perchè, a dirla tutta, non avevo cartamodelli a disposizione.
Magari qualcuna ne rivendicherà la maternità... boh, può darsi... fattostà che si può tranquillamente fare avanti... e gliela riconoscerò...

Sono partita a cucire senza sapere dove sarei arrivata e alla fine, anche se nella testa avevo in mente qualcosa di più complesso, il risultato non mi è sembrato poi così male...
vi piacciono i miei FOLL-BIBETTI????

La Fede =^.^=

23 commenti:

  1. Che carini i tuoi folletti, anzi i Foll-bibetti! Complimenti!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Foll-Bibetti????
    Mi piace!!!
    Signora...stai creando a piene mani...e cose una più carina dell'altra...
    Appena mi appiano ci troviamo e creiamo i "nostri" fuori porta melodici èèèèèè
    le stoffe le ho già sotto mano...e un pò di altro materiale....(si vede che mi è passata la febbre???)
    non vedo l'ora!!!
    Intanto baci e in Bocca al Lupo a Rebecca per domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ap.Mercoledì è il mio compleanno....Una volta portato Mattia all'asilo...se riesco a liberarmi dall'altro impegno...facciamo colazione insieme???
    Porto io le paste...come al solito...per tutt'e tre!!!
    XXX...XXX...XXX

    RispondiElimina
  4. bellissimi ma dove li hai trovati mi piacerebbe proprio farli!
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  5. sono una meraviglia i FOLL-BIBETTI!!!!
    adorabili!

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini, allegri!! Grazie mille per aver partecipato al mio "Vinci una scatola-torta per Natale"

    RispondiElimina
  7. HAI UN ESTRO MOLTO BELLO COMPLIMENTI PER LA TUA CREATIVITA MI SONO AGGIUNTA SE VUOI PASSA A< TROVARMI

    RispondiElimina
  8. Davvero molto carini i tuoi folletti, ed anche gli altri tuoi lavori!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  9. I tuoi lavori mi lasciano sempre senza parole...ma come fai??? Sono bellissimi complimenti...ti ho risposto anche da me ma lo riscrivo qui...mi scrivi la ricetta collaudatissima dei biscotti? =) graaaaaaaazie
    bacioni...

    RispondiElimina
  10. Una blogger riminese?!?
    Tanto piacere, compaesana! E complimenti per il bellissimo e coloratissimo blog!Il mio è appena appena nato, ma se volessi passare a fare un saltino...mi farebbe piacere!
    Ciao ciao! Fra

    RispondiElimina
  11. che dolci!!! bravaaaaaaaaaa!!!
    e no, mi sa che il tuto per questa volta non possa!!! vabbè ci sarà altro prossimamente!
    ciao

    RispondiElimina
  12. ciao, manco da un pò ma qui vedo tanti bei lavoretti

    RispondiElimina
  13. ma sono dolcissimi questi foll-bibetti! meno male che il mio angioletto biondo è a scuola sennò mi diceva: "mamma me ne fai uno?" e io nn saprei da dove cominciare ...
    complimentissimi!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online