lunedì 10 maggio 2010

SWAP AMICIZIA





Ecco concluso felicemente un altro swap. Questa volta era organizzato da erika di L'angolo di Erika, e il tema era l'amicizia perciò dovevamo cercare di realizzare qualcosa che fosse gradito alla nostra abbinata segreta. La mia abbinata era Marta di I pasticci di una crocetta alle prime armi e, visto che la sua passione sono i gatti, come non potevo realizzare un sottopentola a tema gattoso??????
anche la mia Lola ne è stata soddisfatta!!!!
L'inimitabile Coccinelle Pazze è stata invece l'artefice della mia giornata di gioia.... grazie alle sue creazioni che hanno saputo davvero colorare, oltre che la mia casa, anche il mio umore.

Le sue manine d'oro hanno realizzato per me: un pannello di stoffa con uno stichery di Raggedy Ann ricamato e due cuoricini abbinati, poi mi ha inviato due stoffine coordinate, delle candeline, delle matassine e delle foglioline che sono un amore e che sicuramente inserirò nei miei prossimi lavori. Il tutto deliziosamente confezionato... (che cura che messo nei particolari!!!!).
Infine, visto che adoravo talmente il suo lavoro e non sapevo che avrei avuto la possibilità di ricevere questo ben di Dio, mi ero iscritta al suo PIF e dunque lei mi ha inviato anche questo gattino che amato subito a prima vista!!!!
un abbraccio a tutte
FEDe

4 commenti:

  1. CIAO,
    MA TI AVEVO INSERITO LA LETTERA NEL PACCO ?? MI SA DI NO!!
    PER LA FRETTA DI CHIUDERE L'HO DIMENTICATA.. SCUSAMI TANTO...
    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  2. Tutte cose carinissime, ma, piffando e swappando, ti sei accorta che hai superato le 3000 visite?
    Complimenti!
    DaniVS

    RispondiElimina
  3. bellissimo swap, mi piace molto il sottopentola gattoso. ciao a presto

    RispondiElimina
  4. ciao carissima,ho lett il tuo commento,per i modelli non ci sono problemi,ne ho messo uno sul blog se clicchi a lato free,e a casa monnalisa ,c è il gruppo di annie ce ne sono diversi,quindi se vuoi partecipare me l dici,ok?buona giornatA!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online