martedì 13 luglio 2010

Premio e ringraziamenti

Qualche giorno fa ho ricevuto un premio da Barbara di Dammi due mani per creare.
il premio ha le sue regole e la sua formula che tradotta suona più o meno:

Scopa , scopa , che ogni anno mi renda più bella.
Rospo , rana , che quest'anno mi vada meglio.
Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare.

Questo post è per ringraziarla del pensiero carino che lei ha avuto per me e per dedicare il premio a chi passerà di qui.... ho visto che in molte lo hanno già ricevuto e non vorrei mandarlo a chi ce lo ha già.

Ne approfitto inoltre per ringraziare tutte le creative della casa di Monnalisa che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno, passato da soli 3 giorni...

Mi scuso con tutti se non riesco ad essere più presente in questo periodo. Vi legggo sempre ma faccio fatica a trovare più tempo... il lavoro mi sta assorbendo e purtroppo in questo momento è la mia priorità (oltre ovviamente alla mia famiglia).
un abbraccio a tutte e spero.. a presto...
La FEde

2 commenti:

  1. ciao, tanti auguri anche a te. In bocca al lupo !! barbara

    RispondiElimina
  2. ciaooo grazie per la visita.. per le asticelle guarda su miss hobby lì ne trovi...
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online