martedì 26 ottobre 2010

ESTRAZIONE!!!!!!




Eccomi pronta per il fatidico momento dell'estrazione...
cominciamo con il dire che avrei voluto pubblicare una bella immagine di random come fate tutte voi... invece non ci siono riuscita...uffa!!!! perciò vi dovrete accontentare di un misero scatto di macchina digitale... meglio di niente!!!!
rullo di tamburi ecco che procedo.....
la vincitrice è la numero 6: MY LUCKY

Il premio in palio è uno dei due sottopentola che vedete in alto, a scelta della vincitrice. Spero le piacciano, fanno parte di una collezione che pubblicherò prossimamente.

**** ****** **** ****** ****
Ma non finisce qui....
Ho voluto estrarre un piccolo premio di consolazione tra chi aveva lasciato più commenti nel mio blog dal momento del lancio del candy fino a ieri.
ecco i nomi:
1-Verdesavia (4)
2-Getta di Briciole e puntini (4)
3-Fragola nel cuore(3)
4-Barbara di dammi 2 mani per creare (3)

la vincitrice è......la numero 3: Fragola nel cuore!!!!!

ecco il premio, è una sciocchezza, ma ci tenevo a farvi saper quanto i vostri commenti mi fanno felice!!!!!
dunque aspetto una vostra mail con gli indirizzi!

16 commenti:

  1. Quelle due bamboline mi piacciono un sacco, in particolare, quella di sinistra mi ricorda tantissimo una bambolina di pezza che avevo e che ormai ricordo quasi come un sogno! Grazie :-D
    E... Spero di leggere presto la storia che è venuta fuori ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, bellissimi i sottopentola, è un vero peccato usarli, io li terrei appesi per bellezza, mi dispiacerebbe rovinarli! E le bamboline, chiamale pure "sciocchezza" sono carinissime!
    Cari saluti;-) Gabry

    RispondiElimina
  3. congratulazioni alle vincitrici un kiss a te ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Grazie!!
    Aspè...devo controllare se c'è un'altra My lucky...
    No...dovrei esserci solo io...
    Pensare che sono passata prima di pranzo, e non ho trovato nulla.
    E' il secondo che vinco in questi giorni :-)))
    Ma quando mai???
    Grazie ancora!!

    Scelgo la "biondina", e ti mando il mio indirizzo con una mail.
    My lucky.

    RispondiElimina
  5. wow sono riuscita a mancare anche l'estrazione con 4 martecipanti...sarò fortunata in amore, almeno così dicono!
    complimenti alle vincitrici, entrambi i premi sono bellissimi :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni alle vincitrici!!!
    I sottopentola sono veramente cariniiiiii :)

    RispondiElimina
  7. Evvabbè, non posso mica sempre vincerli io, i tuoi candy.
    Però..... BHUUUUUUU !!!!!! :( :( :( :(
    Se può minimamente consolarti, nemmeno io riesco a mettere la pagina di Random con le estrazioni: sarà bene che vado velocemente a ripetizione, che tra pochi giorni devo randomizzare anch'io!!
    DaniVS

    RispondiElimina
  8. ooooooh che bella SORPRESA!!!
    ma grazie di cuore.... mi sono commossa!
    che gentile....
    YEAH!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Fortunata BArbara che riceverà il sottopentola! è davvero molto carino! ! 1 abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  10. ciao cara..grazie per essere passata da me...ho visto che sono arrivata in ritardo al tuo candy, sara per la prossima volta...nel frattempo, se vuoi, domani scade il mio.....bacio

    RispondiElimina
  11. mannaggia! Ho perso...complimenti per la sorpresa che ti ha fatto tuo marito, bellissima. Baci Anto

    RispondiElimina
  12. complimenti alle vincitrici, trovo carina la fanciulla con i capelli arancio, ma guarda cosa ti sei inventata....ma le bamboline sono così piccine ??? ciao barbara

    RispondiElimina
  13. i "cameo" sono dei sottopentola e misurano circa 15 cm. le bamboline me le ha regalate una signora che sa che mi piace l'handmade, non so quanti anni hanno, ma qualcuno di sicuro.... ancora non ho deciso cosa farne e ho pensato di condividerle!
    La Fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online