venerdì 24 dicembre 2010

sal TOBIA finito al fotofinish!!!!


E al fotofinish riesco a postare il mio Tobia, giusto poco prima di andare a letto in attesa di Babbo Natale... mia figlia ci tiene al fatto che io non rimanga sveglia a lungo... "altrimenti non si ferma..."
Domattina, giusto il tempo di vedere e testare i giochi ricevuti da REbecca e poi andremo dai miei genitori a Fabriano. Sarò dunque senza ADSL per qualche giorno e mi perderò la vostra compagnia... però spero di riuscire a recuperare!!!
Insieme al mio Tobia vi posto anche il suo fratellino Tobia Barbiere di Siviglia.

La mia Rebecca è la piccolina del gruppo della società di pattinaggio Viserba Monte che ha appena vinto il Titolo Italiano cat. spettacolo A1-Racconto in musica, nonchè il trofeo Bergamini, proprio con una coreografia sulle note del Barbiere di Siviglia e ho voluto realizzare la mascottes.
Vi piacciono i miei piccoletti?????

Ora non mi resta altro se non augurarvi un GIOIOSO BUON NATALE
La Fede =^.^=

10 commenti:

  1. Senti, i tuoi Tobia son graziosissimi, ma Rebecca resta sempre il tuo capolavoro!!! Che bella che è!
    Anche Claudia aveva tentato un paio di approcci col pattinaggio, ma non è mai andata oltre i primi mesi, con mio dispiacere che a me sembrava uno sport così bello. E adesso se ne pente...
    Complimenti per il titolo, ed auguri di tutto cuore a tutta la famiglia,
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. Un passaggio veloce per augurarti Buon Natale!!!!!! Complimenti per tua figlia!!! immagino che soddisfazione!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri di un felice Natale anche a te e alla tua famiglia, spero abbiate passato un giorno lieto!
    Babi

    RispondiElimina
  4. bella tua figlia e bellissimo tobia con i pattiniiiii

    RispondiElimina
  5. Complimenti Rebecca è BELLISSIMA!
    E complimenti a tua figlia per il titolo e il trofeo!!
    Carinissimi i due Tobia...specie "Tobia Barbiere di Siviglia"!
    un bacione.
    nadia

    RispondiElimina
  6. Buone feste bacioni affettuosi,complimenti Rebecca è veramente molto bellabacioni affettuosi milena a.
    dimenticavo i tuoi Tobia simpaticissimi!baci

    RispondiElimina
  7. Molti complimenti alla piccola Rebecca. Ciao a presto

    RispondiElimina
  8. Rebecca è bellissima!! Complimentoni a lei per il titolo...e a te per i dolcissimi coniglietti :)
    spero che abbiate passato un felice Natale
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima!!!
    Tanti auguri di BUON ANNO a te e ai tuoi cari!!!
    un bacione grande!
    nadia

    RispondiElimina
  10. ..io adoro pattinare!!!.ED I TUOI PICCOLINI SONO BELLISSIMI!.CERTO CHE NASCERà QUALCOSA DI BUONO,LE MIE MIGLIORI AMICHE SONO SEMPRE DEL CANCRO,ANDIAMO DACCORDISSIMO,BACI,BUON ANNO!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online