domenica 30 gennaio 2011
sal stella prima tappa
Ecco la mia prima creazione reallizzata per il sal stella. Devo ammettere che questo mese non sono stata molto tempestiva, perciò ho realizzato uno dei miei "classici", cioè ho usato il pannolenci, materiale che rimane sempre il primo amore!!!!
Ho comunque usato un pannolenci embossato che è particolarissimo, e l'ho impreziosito con delle perle e uno strass, quell brillantezza che non guasta :)
La Fede =^.^=
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è uno splendore,cosi viola!!!peccato che non sono per la fiorentina!!!scherzo!!
RispondiEliminaBellissima complimenti, ma siete tutte bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBellissima, bravissima. E' molto, molto delicata! Beata chi la riceve!
RispondiEliminaIo conto entro la prossima settimana di postare la prima, perchè in questo mese sono stata presissima!
Buona notte
Fanny - La mongolfiera creativa
ma che bella e poi è del mio colore preferito!!!!
RispondiEliminabaci baci
Ciao Federica, oggi devo andare all'ufficio postale e visto che il mio pacchetto per te per lo swap hot chocolate è già pronto ne approfitto per spedirlo, anche se con un pò di anticipo...
RispondiEliminaBuona giornata, Laura
cIAO FEDE, LA TUA STELLA E' MOLTO BELLA E CHE BEL COLORE!!!!!! Hai avuto una splendida idea a raccoglierle tutte e perdonami se non ti ho ancora inviato la mia ma dall'ufficio riesco solo a ricevere le mail, quindi vi leggo ma non posso rispondervi, che rabbia!!!!!!!! la sera poi, quando arrivo a casa ho cosi' tante cose da fare che non riesco a mettermi al computer!!!
RispondiEliminaCiao Fede, no i body non erano tutti di mia figlia, solo uno, gli altri di 2 amichette. Altre mi hanno chiesto di cucirgli le paillettes, ma e' un lavorone, ci si mette circa 20 ore a body. E che fatica per gli occhi.
RispondiEliminaStefy
..è bellissima questa stellina,ioro il viola,mi tingerei i capelli di questo colore...ma l'uomo di casa minaccia di sfrattarmi!.Trovo qui il tuo indirizzo di casa?.
RispondiElimina