giovedì 10 novembre 2011

sal Brigitte profumina



Ecco finito un'altro sal... questo è stato organizzato da Monnalisa una maestra in questo campo e dalla quale ho imparato i rudimenti del cucito creativo, proprio partecipando ai suoi sal.
In questo caso mi sono cimentata per la prima volta nella realizzazione di capelli per una "bambolina". Non è stato facilissimo, ma con un po' di impegno, ho ottenuto un risultato decente.

Ne ho relizzate due. una resterà a farmi compagnia, mentre l'altra andrà a casa di una bloggher con cui ho organizzato uno scambio... spero di non averle rovinato la sorpresa :)

Che altro dire... è una gioia lavorare con tutte voi e condividere le nostre piccole difficoltà nell'imparare qualcosa di nuovo.
Dunque... alla prossima!!!!
La FEde =^.^=

13 commenti:

  1. Bravissima!!! io devo ancora assemblarla!!!ma con la casa nel caos non sò quando!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava, la prima mi ha colpito dritta al cuore
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao passavo per dirti che ti ho dato le notizie sui fruttini e per dirti che tutte le tue creazioni mi piacciono sempre tanto tanto. :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!!!
    Sono bellissime e dolcissime!!!
    anche se la mia preferita e quella rosa con i capelli dritti...mi rappresenta molto...in questo periodo..non credi???..hihihihihihih....
    Stai diventando sempre più brava!!!
    Complimenti ragazza!!!

    RispondiElimina
  5. Belle! Ma la bocca? Le hai lasciate senza!!! :P a presto!
    ^.^

    RispondiElimina
  6. fai bene a tenerne una per te, direi che il risultato dei capelli e' ottimo, ti sottostimi. ciao baci

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo...sono deliziose!!!!!....ma non avevo dubbi,sei proprio brava!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo Fede ,ma grazieeeeeeee ! Prima di tutto grazie per la visita ed il commento e poi ...ma grazie mille di aver pinnato le mie creazioni.
    Grazie, grazie , grazie.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  9. bellissime tutte e due, ma quella col ciuffetto azzurro ... è dolcissima!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  10. Ma che tenere che sono! Bravissima Fede!! ^___^
    Vorrei proprio provare anche io....
    Appena ho un attimino di tempo....
    Complimenti!

    Un abbraccio
    Dona

    p.s. Ho visto che hai il giveaway di compleanno in corso..... corro ad iscrivermi! ^___*

    RispondiElimina
  11. Scusami... sono di nuovo io....
    pensavo che fosse il tuo compliblog....
    e invece ho sbagliato!
    Oh Santa...... troppe cose da fare!!! ^___*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online