lunedì 12 dicembre 2011

sal un pensiero per te ricevuto


Che gioia!!!
è arrivato il pacco contenente il sal un pensiero per te" organizzato da Stefy.
La mia abbinata era Barbara di My country dream che mi ha viziata con le sue creazioni.
se guardate attentamente quale pensate sia la mia più grande passione???????

Ovviamente Barbara ha pensato alla mia HelloKitty mania e alla mia passione per i gatti!!!
A proposito, chi è che viene a curiosare queste piccole meraviglie????

La mia Rebecca ha già pensato di scegliere quello che le piaceva e si è impossessata del portamonete viola, del portachiavi con il cane (accidenti lo volevo io!!!!!), della collana e degli elastici... ha poi dato a mio marito la barca da portare con se quando a giorni partirà per andare a lavorare in montagna, in modo che non si dimentichi del mare e di NOI. E a me???? Tutto il resto, per fortuna! :)
la Fede =^.^=

7 commenti:

  1. ma che bello fede....adoro quando queste coccole vanno a buon fine...cosa che dipende soprattutto dalla serieta' delle persone..!
    Un abbraccio e buona giornata
    stefy

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere un scambio andato a buon fine ... e che meraviglie!!

    RispondiElimina
  3. che fortuna :) aprop se ti interessa ho organizzato anch'io un GIVEAWAY sul mio blog :) spero deciderai di venire a dare un occhiata e partecipare! :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoo cara felice dia verti fatto felice!!! Un bacio e buon natale!!!
    BArbara

    RispondiElimina
  5. ciaoo cara rieccomi xchè oggi ho ricevuto il tuo pacco!! meravigliosoooooooooooo ma sai le cose che + ho adorato??!!! lo stampo ( ma come ci sei riuscita???) meraviglioso!! La spilla già indossata la borsa utilissima!!! le bimbe mi hanno fregato la cioccolata... uff.. e il cuscino di HK!! sigh..
    Grazi egrazie grazie hai proprio le manine d'oro!!
    barbara

    RispondiElimina
  6. waw tutto bello.
    Ti lascio anche i miei auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  7. ciao fede, e' vero e' una spedizione mensile ma di una busta piccola alla fine...e poi, sto rivalutando la prioritaria che arriva il giorno dopo e costa pochissimo!
    E poi se deve succedere qualcosa succede anche con la posta tracciabile!
    In ogni caso fede l'idea mi e' venuta per variare un po' e conoscere meglio piu' persone..!
    Se cambi idea ti aspetto..
    Ti abbraccio e ti auguro un 2012 fantastico :)
    stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online