martedì 17 aprile 2012

one lovely blog award

Innanzitutto vi aggiorno sulla mia salute... oggi sto finalmente un po' meglio, ma ho passato tre giorni d'inferno, sommersa da una pila infinita di kleenex balsam (a proposito lo sapete che sono introvabili???? ma il mio naso irritato e ormi scrostato non ne può fare a meno...) e con la febbre a oltre 38°. Insomma, quello che sembrava un raffreddore di routine si è trasformato in una bronchite da paura con il catarro in ogni parte di me (sigh!) che mi impediva di ascoltare, respirare e sentire i sapori, oltre a e tremendi incubi notturni che mi impedivano di dormire.
Speriamo stanotte vada meglio...
Volevo comunque ringraziare pubblicamente l'anestesista che mi ha impedito di operarmi... sant'uomo... non so come sarebbe stata dura con tutto il male che sono stata senza altre complicazioni... si è dimostrato responsabile e capace... sono stata fortunata :)


Per continuare con i ringraziamenti procedo con il dire grazie a CRISTINA che mi ha fatto dono di questo premio, molto gradito,

e dunque mi prendo questo spazio per raccontarvi 7 cose di me
1) Adoro i film con le storie lacrimose mentre non riesco più a vedere i thriller... mi nascondo dietro la schiena di mio marito!!!
2)Riesco a rinunciare a tutto tranne che alla CICCOLATA, senza la quale la mia vita sarebbe un'inferno!!!!
3) Amo Hello Kitty deliziosa gattina della quale compererei qualsiasi gadget!!!
4) la cucina non è la mia passione, mi metto ai fornelli solo per sopravvivere e mio marito si dispera perchè sono un disastro... l'unica cosa che cucino con passione sono i biscotti!!!!! E mi vanto di essere bravissima a farli, questo non può che voler dire che con la passione si riesce ad ottenere qualsiasi risultato
5)con i biscotti non posso che abbinare una buona tazza di thè, anzi, di tisana perchè il the non riesco a berlo... mi fa male allo stomaco (!), ma infusi e tisane non mancano mai nella mia dispensa... ne ho di tantissimi tipi...
6)dal primo gennaio sono a dieta... beh, veramente a Pasqua ho finito la fase rigida... e ora sono in fase tre... ho perso 12 chili... non posso dire altro se non che ne sono felicissima... e i complimenti che mi fanno mi danno la forza per continuare a stare a "stecchetto", anche se lo ammetto, è stata dura :)
7)ultima cosa un po' seriosa... di cui non ho mai parlato, ma che mi sento di dover scrivere... sono schifata dalla nostra classe dirigente e tremo al pensiero di andare a votare perchè mi sento di non avere più fiducia in nessuno... c'è troppa connivenza e troppa voglia di potere, penso che noi Italiani siamo troppo deboli di fronte alle tentazioni... così siamo sempre noi "poveretti" a farne le conseguenze... ce la faremo a ribellarci????
L'unica a cui darei il mio voto di sicuro e che mi sembrava stesse preparando una lista tutta sua sarebbe una certa.... VERDESALVIA...chissà se ha finito di stilare il suo programma di governo?????


E ora vorrei passare il testimone alle blogger che mi hanno lasciato un commento nel post precedente, di solito non amo indicare blog in particolare ma stavolta è piacevole fare un eccezione, un modo per farvi sapere quanto sono stata felice di avervi vicine.
Solita regola: si raccontano 7 aspetti della propria personalita' e si passa il testimone ad un tot di persone.
1.Fairy Creativa
2.Monydav
3.Barby70
4.Stefania Fortunato
5.RobbyRoby
6.
Jo
7.kilara8.❀~ Simo ♥~
9.Lufantasygioie
10.Ivana
11.DaniVerdeSalvia

4 commenti:

  1. ..mamma mia che calamita'!Io mi ammalo costantemente in quetso periodo...e rimango stecchita per dieci giorni...l'anno scorso il virus me lo ha portato mia nipote...non ti dico!!!Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Bimba!!!
    Intanto comincio con il chiederti scusa....
    avevo promesso che ti avrei chiamata...e anche se ti assicuro,eri nei miei pensieri..alla fine..non l'ho fatto...mi dispiace.
    Come,mi dispiace,immensamente,che sei stata male e che ti sia rimasto ancora il pensiero dell'intervento..
    vedrai..ne verrremo fuori.(prima o poi).dico ne verremo,perchè,anche quì,non ci siamo,"nuovamente",fatti mancare nulla...
    E poi,tantissimi complimenti per i risultati che hai ottenuto con la dieta,sei stata bravissima!!!!!!!!
    Roby mi ha detto che sei un figurino!!!
    Io sono rimasta al discorso ""comincio lunedì"" bah.....
    E grazie per avermi nominata e regalato questo premio..sei carinissima...
    Tvb.. e spero di sentirti presto..
    intanto tantissimi bac8i Jo

    RispondiElimina
  3. Ciao I Bibetti! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina martedi prossimo. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

    RispondiElimina
  4. Ciao federica, scusa il ritardo...ti ringrazio per il premio, e spero che tu ora stia meglio!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online