lunedì 30 aprile 2012

Scatola regalo per comunione

 
Da giorni ero in giro per il web in cerca di qualcosa di carino per confezionare il regalo di mia nipote, che domenica 6 maggio riceverà la sua prima Comunione.
alla fine ho trovato un blog meraviglioso, AGNIESZKA SCRAPPASSION dove ho preso lo spunto per realizzare una scatola porta regalo a modo mio, che come chi legge sa, non è che sia un genio dello scrap. a casa ho qualche piccolo attrezzino adatto e sfruttando davvero tutto quello che possiedo ne è venuto fuori un progetto delizioso, di cui mi sono davvero innamorata. certo non è perfetto, la colla che usato credo non sia proprio quella giusta perchè si vedono delle onde un po' antiestetiche... però... dai... non facciamo le precisine :)
poi mentre mi cimentavo nella realizzazione, e mi spremevo le meningi in una frase carina da pubblicare ho letto il post di carta e ricordi di Simona e non ho potuto far altro se non copiarla di sana pianta, era perfetta e davvero bella. 




volevo poi rendervi partecipi dell'arrivo in casa nostra di Matilda, una persiana di 4 anni che abbiamo accolto da qualche giorno. è ancora spaventatissima e deve ambientarsi alla casa, agli altri due mici di casa, La Bisy e Pipu, oltre che alle nostre abitudini. spero davvero che ce la faccia e possa entrare a pieno titolo a far parte delle nostra vite.
La FEDe =^.^=

10 commenti:

  1. Che bella l'idea della scatola. Effettivamente le classiche sono così scontate.
    Ben arrivata anche alla bellissima Matilda, speriamo si ambienti presto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ..che bella la scatola e la micina!!!!Spero che si ambienti presto,un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Una exploding box.....Bellissima Bimba...
    e non è vero che non sei brava con lo scrap..
    "te la cavi" eggregiamente!!!!!
    ne ho fatta una anch'io per Sandra...e..prima o poi...la posterò...
    Ap. ricordati che a fine mese c'è il meeting...
    E BenVenuta a Matilda..è dolcissima..anche se si vede che è un pò spaesata,ma certamente,non poteva capitare in una casa migliore.

    RispondiElimina
  4. L'exploding box è davvero bellissimo!!! ...e hai fatto benissimo ad usare la frase, mi fa piacere :-)... ci si vede al prossimo meeting, ciao ciao :-)

    RispondiElimina
  5. molto molto bella, un idea carina e originale per fare un dono!

    RispondiElimina
  6. Che bella la scatola!
    Che bella anche la nuova micia!Speriamo che si ambienti,facci sapere.Certo che i persiani hanno un musetto proprio strano!!

    RispondiElimina
  7. Originale la scatolina, mi piace molto.
    Matilda è stata fortunata a capitare in casa vostra, tanti auguri perchè possa presto ambientarsi.

    RispondiElimina
  8. trovo che la scatola sia molto bella, non verrà certamente cestinata, e questa miciona ha un faccino così triste, speriamo che trovi subito un pò di tranquillità, ciao barbara

    RispondiElimina
  9. Auguri a Matilda!!!! Si che ce la farà in una casa così piena d'amore e creatività!
    Baci e fusa, Cathy

    RispondiElimina
  10. Ciao Bibetti, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Le mie follower sembrano essere spiazzate {possibile nessuno abbia buoni propositi???} ma spero che col tuo contributo possano farsi un’idea su cosa significhi vivere nel rispetto dell’ambiente. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online