lunedì 18 giugno 2012

sal gufi maggio e giugno

Eccomi a mostrarvi le mie creazioni per il sal gufi per i mesi di maggio e giugno.
maggio è un gufetto di fimo, e scusate la pessima qualità della foto,
  mentre giugno è un portamonete....
per quanto riguarda il post precedente il personaggio misterioso era Morgan e devo dire che sono rimasta stupita dal fatto che lo abbiate indovinato subito!!!!
devo iniziare a pensare che sono bravetta??????
é stato realizzato in occasione delle selezioni di x factor realizzate a Rimini, i 4 giudici sono stati a dormire nell'hotel dove lavora mio marito e con Morgan ha creato un rapporto più confidenziale, così ho pensato di realizzare questo portachiave e di regalarglielo. spero faccia bella mostra di se tra le sue cose.
ed ecco io e mia figlia ai casting. una giornata davvero speciale.
La FEDe =^.^=

4 commenti:

  1. Ma dai Morgan era identico, quindi sei assolutamente bravissima!!!!e i gufetti sono troppo buffi!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi gufetti!!!!! Brava!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ciao, ma che carini, bello il portachiavi, si sei stata brava si capisce che è lui, ciao e in bocca al lupo.....

    RispondiElimina
  4. ciao
    belli i gufetti Tu e tua figlia siete splendide.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online