domenica 4 novembre 2012

metro rivestito in pannolenci: la mia casetta di luglio

eccomi a postare la casetta di luglio per il sal Home sweet home di Monnalisa.
è un metro da sarta rivestito con pannolenci e con applicazioni di paillettes, perline e co.
 a me è sembrata un idea utile e carina
spero la mia abbinata apprezzi l'idea :)
Dai che mi sono ri-messa quasi in pari (mi faccio il tifo da sola), e, notizia del giorno, ho ri-trovato il mese di maggio.
Lo completo e pubblico anche quello :)
La FEDe =^.^=

7 commenti:

  1. Che carina, ci sono anche le paillettes, che sciccheria. A me fortunatamente manca solo dicembre.
    Buon lavoro.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ma che carina la casetta, bravissima!
    Buon pomeriggio!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. uhhh che carina.. ormai siamo vicine a ricevere lo scambio.. waw...
    ciaoo

    RispondiElimina
  4. carinissimo...io ne ho fatto uno simile ma di stoffa imbottita..ho preso l'idea da un sito web...la tua però è di gran lunga più elegante con le paillettes!!!!! :)))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online