martedì 14 dicembre 2010


per lo swap sotto il tuo albero, organizzato da PICCCOLO ANGOLO COUNTRY la mia abbinata era la mitica Sabrinaesse.
innanzitutto vi invito a visitare il suo blog pieno di delizie e anche perchè sta proponendo un sal 12 mesi con il tema STELLE, perchè non partecipare????
ma torniamo a noi....vi già mostrato cosa le avevo inviato io... finalmente vi mostro quello che mi ha spedito lei.
per fortuna il mio pacchetto era già stato spedito quando è arrivato il suo... perchè sono rimasta davvero a bocca aperta quando ho visto la meravigliosa Tilda che mi ha inviato lei.

non ne avevo mai vista una da vicino, e non ne avevo neppure una, ma devo dire che questo momento in cui il sogno di abbracciare questa piccola delizia si è avverato è stato migliore di quanto lo avessi solo immaginato. sono stata lunghissimi minuti a rimirare la perfezione delle cuciture, dell'abbinamento dei colori e delle fantasie (quadri simili ma piacevolmente diversi per pantaloni, fiocchi dei capelli e sciarpa), dei piccoli deliziosi particolari, come il cuore sull'asciugamano e sul bavero del cappotto.
null'altro da aggiungere: perfezione allo stato puro.
anche gli addobbi per l'albero erano davvero originalissimi... e sono già stati collocati al loro posto accanto alla letterina di mia figlia che presto babbo Natale passerà a ritirare!
visto che ci sono vi mostro anche il presepe...(foto mostruosa ma non sono stata capace di fare meglio). nella mia casetta l'atmosfera natalizia si repira appieno, ho addobbato ogni angolo, anche se ho lasciato dello spazio libero per appendere i cuori del sal cuori che sto attendendo dalla mia abbinata misteriosa... sono curiosissima!!!!

ps. avete notato il mio Pipu sullo sfondo?????

6 commenti:

  1. Ciao carissima!!!
    Meravigliosa la Tilda che ti ha mandato Sabry..!!
    Bellissimo il tuo albero e il tuo presepe.........e....BELLISSIMISSIMO Pipu !!!!
    Un bacione a te e tante coccole al tuo dolcissimo micetto!!!

    RispondiElimina
  2. E'bello respirare l'atmosfera natalizia, fai benissimo ad adornare la tua casa per le feste... il natale è una festa di luci, di colori, di tenerezza.
    Il tuo micetto poi è proprio carino e a fianco del tuo presepe sta proprio molto bene.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. fede, io aspetto ancora il tuo indirizzo per spedirti il portachiavi fussiac. il mio indirizzo email è briciolapazza@yahoo.it
    baci e buone feste^^

    RispondiElimina
  4. ciao Fede, che bello vedere la tua casa addobbata... e poi l'alberello con abbellimenti handmade, una favola!

    per quanto riguarda Manila anche lei ha avuto un taglio piccolo ma profonda se l'è procurata sbattendo vicino ad un mobile d'acciaio....
    quando ho visto l'interno della ferita mi sono sentita morire!
    a me la dottoressa del pronto soccorso mi ha detto <>... quindi credo che le rimarrà la ferita!! Uff mi dispiace moltissimo, mi credi????

    quindi anche la tua piccina si è fatta male? che sfiga però!

    RispondiElimina
  5. ho visto che si è perso il pezzo nelle virgolette
    la dottoressa mi ha detto... ora signora non la perde più!!!! :(

    RispondiElimina
  6. Bellissima Tilda, sabry è veramente unica, la tua casa emana si aria di Natale e il tuo micino fa bene ad essere curioso, ciao barbaraS

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online