venerdì 6 gennaio 2012
torta porta-torte in pannolenci
Ciao a tutte le mie followers e lettrici... sono stata fuori e al mio rientromille cose da fare... purtroppo non ce l'ho fatta a tenere il ritmo e ho dovuto abbandonare il pc per qualche giorno. mi sono però resa conto che ho mille cose da farvi pubblicare, giusto per condividere le mie ultime relizzazioni con voi.
Oggi come primo post del 2012 voglio mantenere una sorta di coninuità con il 2011, pubblicando il lavoro finito che vi avevo mostrato in progress prima di Natale.
Si tratta di un porta torta che ho realizzato per il mio alter-ego... la mia super collega Simona che mi ha anche fatto l'onore di venire a commentare il blog :) Avevo pubblicato le opzioni su cui ero indecisa per farle vedere al mio maritino che è a lavorare in Abetone, di solito è lui che fa il mio consulente e consigliere!!!!!!
Potenza del PC....
Pubblico anche due tortine uguali che mi sono state commissionate per due regalini di Natale... beh, qualche volta ho delle piccole commissioni anche io...
Faccio la modesta ma sono felicissima quando vendo qualcosa di mio, perchè è sintomo che il mio lavoro viene riconosciuto e apprezzato!!!!!
A proposito queste due scatoline sono senza casa... se qualcuno volesse adottarle sono sul mio shop di blomming
La FEde =^.^=
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che bellezza, ne ho tanto ammirate si simili ad abilmente...mettono tanta allegria e l'acquolina in bocca :) comunque...anche io mi riempio di orgoglio quando ricevo qualche piccola commissione...è bello vedere che il proprio lavoro è apprezzato, e queste tortine se lo meritano :)
RispondiEliminaun bacio
Giulia
Ciao Fede,
RispondiEliminasono splendide ! Ma possono contenere una torta ?? Veramente molto belle! Ho inserito la lista delle partecipanti al Sal Casette nel Blog, dovremmo essere tutte !
Buona serata
Stefania - La mongolfiera creativa
Che meraviglia Fede!!!
RispondiEliminaTi sono venute proprio bene!!!
Bravissima e complimentoni oni oni!!!
Ap. quanto sono grandi quelle in vendita....
da brava glosona...quella tonda con le fragole e panna...mi fà proprio venire l'acquolina..
SLURP!!!
Baci e apresto!!!
deliziose e moprbidose!!!sono stupende complimenti e bacioniii!!!
RispondiEliminaVien voglia di assaggiarne una fetta...Bellissime! Un bacione, Patty
RispondiEliminanon ci sono davvero parole x descrivere quello che provo nei tuoi confronti: ci siamo conosciute come colleghe e con il tempo, pochissimo tempo, siamo diventate delle ottime amiche, che si confrontano, litigano, fanno la pace e .....devo dire, che con il lavoro che facciamo, ne vediamo e sentiamo di tutti i colori..... lo sai che io sono un pò antitecnologia, e anche se nn scrivo mai commenti sappi che seguo sempre il tuo blog( non d'estate, come tu ben sai il mio computer va in letargo) e apprezzo veramente tutti i tuoi lavori..........con affetto simo
RispondiElimina...che fame! Sono pure a dieta... menomale che contengono calorie 0! Sono così belle da far ingrassare con gli occhi! Bravissima
RispondiEliminaciao
RispondiEliminafantastiche. Mi piacciono tantissimo. Bravissima.
Uau, it looks delicious!
RispondiEliminaHappy new year!
meravigliose..e nn aggiungo altro:)
RispondiEliminaAcquolina in bocca sana e light!!!Complimenti!
RispondiEliminaCiao e Buon Anno!
Un altro sano esempio di torte colesterol-free!!!
RispondiEliminaUn saluto...;-*