venerdì 6 gennaio 2012

torta porta-torte in pannolenci



Ciao a tutte le mie followers e lettrici... sono stata fuori e al mio rientromille cose da fare... purtroppo non ce l'ho fatta a tenere il ritmo e ho dovuto abbandonare il pc per qualche giorno. mi sono però resa conto che ho mille cose da farvi pubblicare, giusto per condividere le mie ultime relizzazioni con voi.
Oggi come primo post del 2012 voglio mantenere una sorta di coninuità con il 2011, pubblicando il lavoro finito che vi avevo mostrato in progress prima di Natale.
Si tratta di un porta torta che ho realizzato per il mio alter-ego... la mia super collega Simona che mi ha anche fatto l'onore di venire a commentare il blog :) Avevo pubblicato le opzioni su cui ero indecisa per farle vedere al mio maritino che è a lavorare in Abetone, di solito è lui che fa il mio consulente e consigliere!!!!!!
Potenza del PC....
Pubblico anche due tortine uguali che mi sono state commissionate per due regalini di Natale... beh, qualche volta ho delle piccole commissioni anche io...
Faccio la modesta ma sono felicissima quando vendo qualcosa di mio, perchè è sintomo che il mio lavoro viene riconosciuto e apprezzato!!!!!
A proposito queste due scatoline sono senza casa... se qualcuno volesse adottarle sono sul mio shop di blomming



La FEde =^.^=

12 commenti:

  1. che bellezza, ne ho tanto ammirate si simili ad abilmente...mettono tanta allegria e l'acquolina in bocca :) comunque...anche io mi riempio di orgoglio quando ricevo qualche piccola commissione...è bello vedere che il proprio lavoro è apprezzato, e queste tortine se lo meritano :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede,
    sono splendide ! Ma possono contenere una torta ?? Veramente molto belle! Ho inserito la lista delle partecipanti al Sal Casette nel Blog, dovremmo essere tutte !
    Buona serata
    Stefania - La mongolfiera creativa

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Fede!!!
    Ti sono venute proprio bene!!!
    Bravissima e complimentoni oni oni!!!
    Ap. quanto sono grandi quelle in vendita....
    da brava glosona...quella tonda con le fragole e panna...mi fà proprio venire l'acquolina..
    SLURP!!!
    Baci e apresto!!!

    RispondiElimina
  4. deliziose e moprbidose!!!sono stupende complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. Vien voglia di assaggiarne una fetta...Bellissime! Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  6. non ci sono davvero parole x descrivere quello che provo nei tuoi confronti: ci siamo conosciute come colleghe e con il tempo, pochissimo tempo, siamo diventate delle ottime amiche, che si confrontano, litigano, fanno la pace e .....devo dire, che con il lavoro che facciamo, ne vediamo e sentiamo di tutti i colori..... lo sai che io sono un pò antitecnologia, e anche se nn scrivo mai commenti sappi che seguo sempre il tuo blog( non d'estate, come tu ben sai il mio computer va in letargo) e apprezzo veramente tutti i tuoi lavori..........con affetto simo

    RispondiElimina
  7. ...che fame! Sono pure a dieta... menomale che contengono calorie 0! Sono così belle da far ingrassare con gli occhi! Bravissima

    RispondiElimina
  8. ciao
    fantastiche. Mi piacciono tantissimo. Bravissima.

    RispondiElimina
  9. Acquolina in bocca sana e light!!!Complimenti!
    Ciao e Buon Anno!

    RispondiElimina
  10. Un altro sano esempio di torte colesterol-free!!!
    Un saluto...;-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online