sabato 25 febbraio 2012

Meeting Asi ER-Marche



Domani a Bellaria parteciperò al Meeting Asi Emilia Romagna-Marche. non che io sia una scrapper, ma JO mi ha invitata e io non mi sono tirata indietro... gli ultimi due giorni mi sono preparata per l'evento:
dovremmo portare per un piccolo swap dei nastri e dei bottoni abbinati, così ho deciso di provare a realizzarli con il fimo. Ho preso spunto da quelli che mi ha inviato Barbara di My Country dream nel sal un pensiero per te, dunque se vi piaciono sappiate che il merito è solo suo e se volete acquistarli dovete andare a dare una sbirciata al suo shop, perchè ne ha realizzati di bellissimi.
Dovremmo portare anche qualcosa da mangiare, così ho deciso di fare i miei mitici biscotti, nonchè le pesche dolci (slurp!)... e io sono a DIETAAAAAA

Un piccolo vezzo: ho aggiunto il timbro ASI sui canestrelli... è un po' coperto dallo zucchero a velo... ma se si guarda con attenzione...
nei prossimi giorni vi racconterò come è andata
La FEDe =^.^=

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online