porta-torta fragole panna e mirtilli in pannolenci
in questi giorni è stato il compleanno della mia amica Catia. Ho pensato di regalarle uno dei miei porta-torte... Sembra che lei abbia gradito!!!! e io sono soddisfatta del mio lavoro... La FEDe =^.^=
ciao Fede ti rispondo qui,ho visto che hai indetto un blog candy,di parteciperò anch'io di sicuro. Per il part time,venerdì ero in ferie e quindi non so nulla fino a domani...devo aspettare.
Per il gatto,il problema è che quando sono adulti hanno già un carattere formato,ma molto dipende dalla natura del gatto,se docile e sottomesso,anche adulto non è un problema. Per le malattie,di solito nei gattili li testano,altrimenti può chiedere se prima di adottarli possono fare i tre test principali(FIV;FELV E PIF). Comunque se non provi non potrai mai saperlo,puoi anche chiedere un periodo di prova,dicendo che hai anche due gatti a casa,ma loro sapranno dirti quale è prefribile adottare...in fondo vivono in gambie grandi a contatto con altri gatti.
E fai bene ad essere soddisfatta, è bellissima questa torta portatorta!!!
RispondiEliminaUn bacio, Monica
E ci credo che ha gradito, è fantastico!!!!
RispondiEliminaUn lavoro eccezionale, bravissima!
Baci baci
Fede è bellissima, vien voglia di mangiarla!
RispondiEliminaUn abbraccio
deliziosa!!
RispondiEliminabaci Elly
Lo credo bene che ha gradito!!! E' bellissimo!!
RispondiEliminaAvrei gradito anche io!
Frafra
che meraviglia!!!
RispondiEliminaSai tra un po è anche il mio compleanno..... ih ih ih complimenti è meravigliosa!!!
RispondiEliminaCHE DIRE BELLISSIMA, SI MANGIA CON GLI OCCHI!!!.... SE TI CAPITA FA GLI AUGURI, ANCHE SE IN RITARDO, A CATIA DA PARTE MIA.....CIAO SIMO
RispondiEliminaQuesta sì è un'idea geniale! In effetti il mio porta torte è un po' spoglio e troppo "normale" così com'è :o)
RispondiEliminaciao Fede
RispondiEliminati rispondo qui,ho visto che hai indetto un blog candy,di parteciperò anch'io di sicuro.
Per il part time,venerdì ero in ferie e quindi non so nulla fino a domani...devo aspettare.
Per il gatto,il problema è che quando sono adulti hanno già un carattere formato,ma molto dipende dalla natura del gatto,se docile e sottomesso,anche adulto non è un problema.
Per le malattie,di solito nei gattili li testano,altrimenti può chiedere se prima di adottarli possono fare i tre test principali(FIV;FELV E PIF).
Comunque se non provi non potrai mai saperlo,puoi anche chiedere un periodo di prova,dicendo che hai anche due gatti a casa,ma loro sapranno dirti quale è prefribile adottare...in fondo vivono in gambie grandi a contatto con altri gatti.
Spero di esserti stata utilie.
Lu