martedì 7 febbraio 2012

swap il mio cuore per te

Ho partecipato allo swap il mio cuore per te organizzato da Rebecca di CUCICREANDO. Il mio lavoro è pronto anche se è fermo a casa mia causa neve. Domani conto comunque di spedire... sfiderò la tormenta!!!
Oggi invece è stato il postino che mi ha sorpreso, portandomi a casa, nonostante il brutto tempo, il pacchetto di Milena di CREARE CON IL CUORE.
Dentro il pacchetto una vera meraviglia, un banner ricamato con il broderie suisse, tecnica che avevo ammirato dai vosrti blog, ma non avevo ancora potuto toccare, nè tantomeno possedere... che dire... gioia pura...
Grazie a Milena, che era stata mia abbinata anche in un altro swap, e anche in passato mi aveva reso davvero felice con la sua dolce follettina Ninni; mi dispiace non poter ricambiare, visto che lo scambio è incrociato, spero ci sarà un'occasione in futuro
La FEDe =^.^=

3 commenti:

  1. Ciao Fede,felicissima d'averti fatto questa coccola! Ero in ansia perchè il pacchetto tardava ad arrivare,ma per fortuna nonostante la neve "L'amore" trionfa!!! Mi scuso per non aver potuto trovare un supporto idoneo x appenderlo,ma causa brutto tempo sono stata "confinata" a casa1 Un bacio affettuoso alla prossima ,di cuore Milena!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella Bibetta, ti auguro una giornata soleggiata dentro e fuori!!! Cathy

    RispondiElimina
  3. che bel lavoro hai ricevuto! poi voglio vedere anche quello che hai preparato tu!
    baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online