la settimana scorsa, con un preavviso minimo, sono stata chiamata dall'ospedale per il ricovero. Il 14 aprile avrei dovuto essere operata, invece per un bruttissimo raffreddore, che si è poi trasformato in una bronchite/otite e chi più ne ha più ne metta, ho dovuto rimandare. Non mi avevano detto quando sarei stata ricontattata e non mi aspettavo questo breve tempo per prendere coscienza della cosa. Lo ammetto. avevo una paura del diavolo... non si mai cosa possa succedere e in tv se ne sentono tante....
Alla fine è anadato tutto bene e da lunedì sono a casa. E cosa è arrivato ad allietare le mie luuuuunghe giornate di riabilitazione????
Lo swap amico cane inviatomi da Robby Robby. Guardate che meraviglie....
un peluche dolcissimo della Nici e una penna di Hello Kitty, Robby è stata davvero un tesoro a sbirciare tra i miei gusti e inviarmi questa penna. Ho apprezzato davvero molto.
purtroppo non potrò contraccambiare subito... piano piano sto iniziando a fare qualcosa, ma non voglio sforzarmi troppo, e ci tengo a farle dono di qualcosa che anche lei apprezzi.
Mentre ero in ospedale in attesa del momento fatidico mi sono rilassata ricamando e così ho portato a termine la mattonella di maggio del sal bent creek. Eccola
La FEDe =^.^=
venerdì 18 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao Bella la mattonella.
RispondiEliminaContenta che il regalo ti piaccia. Un grazie a te per aver partecipato allo swap amico cane.