venerdì 18 maggio 2012

swap amico cane

la settimana scorsa, con un preavviso minimo, sono stata chiamata dall'ospedale per il ricovero. Il 14 aprile avrei dovuto essere operata, invece per un bruttissimo raffreddore, che si è poi trasformato in una bronchite/otite e chi più ne ha più ne metta, ho dovuto rimandare. Non mi avevano detto quando sarei stata ricontattata e non mi aspettavo questo breve tempo per prendere coscienza della cosa. Lo ammetto. avevo una paura del diavolo... non si mai cosa possa succedere e in tv se ne sentono tante....
Alla fine è anadato tutto bene e da lunedì sono a casa. E cosa è arrivato ad allietare le mie luuuuunghe giornate di riabilitazione????
Lo swap amico cane inviatomi da Robby Robby. Guardate che meraviglie....

un peluche dolcissimo della Nici e una penna di Hello Kitty, Robby è stata davvero un tesoro a sbirciare tra i miei gusti e inviarmi questa penna. Ho apprezzato davvero molto.
 
purtroppo non potrò contraccambiare subito... piano piano sto iniziando a fare qualcosa, ma non voglio sforzarmi troppo, e ci tengo a farle dono di qualcosa che anche lei apprezzi.
Mentre ero in ospedale in attesa del momento fatidico mi sono rilassata ricamando e così ho portato a termine la mattonella di maggio del sal bent creek. Eccola

La FEDe =^.^=

1 commento:

  1. ciao Bella la mattonella.
    Contenta che il regalo ti piaccia. Un grazie a te per aver partecipato allo swap amico cane.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online