giovedì 17 maggio 2012

swap the di facciamoswap

Qualche mese fa mi sono iscritta al gruppo Facciamoswap. Questo è il primo swap a cui mi sono iscritta, lo swap the e la mia abbinata era Coccinellepazze. adesso che so che il pacchetto è giunto a destinazione posso farvi vedere cosa ho preparato per lei.
Un copriteiera a forma di pasticcino,
 
due barattolini di miele e marmellata decorati con cake di fimo e, ovviamente, qualche bustina di  tisane, quelle che io preferisco, speriamo piacciano anche a lei!!!

 Che dire? E' stata l'occasione per imparare a realizzare qualcosa di nuovo (il copriteiera) nel quale non mi ero mai cimentata e come avete già visto mi è piaciuta così tanto l'idea che ne ho realizzati altri due per lo swap gufi e case... un successone!!!!

La FEDe =^.^=

7 commenti:

  1. no , ma quello a casetta è troppo bello, chissà chi è la tua abbinata, ciao barbara

    RispondiElimina
  2. ciao ma che bello scambio:) il copriteiera è strepitoso! sei unica:) ..per il viaggio...guarda sul sito di disneyland..ci sono dei pacchetti davvero interessanti! e...cogli l'attimo!!! la tua bimba difficlmente dimenticherà questa esperienza!

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che sono proprio belli... oltre ai soggetti mi piacciono molto i colori che hai adoperato!
    Ciao, Titty.

    RispondiElimina
  4. O.O Fantastici questi copriteiera!!! Avrà apprezzato molto l'abbinata!! Volevo invitarti a passare dal mio blog, una sorpresa ti aspetta!
    Baci, Federica!

    RispondiElimina
  5. eccolaaaa, non è una tazza ma un copri teiera!!!
    Bellissima!
    Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online