martedì 5 gennaio 2010

le presine






Hola!
Visto che la Befana sta per arrivare e porta sempre dei bei doni io, nel mio piccolo, vorrei donarvi un po' di foto dei miei lavori... so che nn è un granchè (!), tuttavia mi piace l'idea di rendervi partecipi del mio piccolo mondo, che è davvero un minuscolo puntino nell'oceano dei tanti blog, ma spero possa far sorridere almeno una di voi ;)

6 commenti:

  1. Ciao Federica, ho fatto solo un giretto veloce veloce, ma ho già visto molte cose mooooolto carucce! Noto che sei perfino più new blogger di me, che ho iniziato ad ottobre: noi siamo piccole, ma cresceremooooo!!
    Volevo mandarti una mail di risposta al commento che hai lasciato al mio post sulle riciclatrici, ma non hai inserito, o non vedo, il tuo indirizzo mail.
    Ah, non so se da quando hai chiesto aiuto per l'aspetto del tuo blog tu abbia fatto grandi cambiamenti, ma adesso è decisamente piacevole, e guarda che io non sono una di gusti facili....
    Lo sfondo è molto bello ed elegante, avrei giusto da ridire sul font del titolo, un pò troppo grande e, in confronto allo sfondo, non altrettanto elegante. Ma è solo un mio parere, eh? Forse conosci già il blog CREARE BLOG: per tutti noi bloggers un vero guru nonchè una miniera di informazioni chiare, dettagliate e affidabilissime.
    Teniamoc in contatto, ok?
    Dani

    RispondiElimina
  2. OMMARONNA !!!!! La parola di verifica del mio commento precedente era.... STIRA!!!! Lo sa perfino il tuo blog che stasera avevo giurato che lo facevo, ed invece sono qui a perder tempo....

    RispondiElimina
  3. davvero deliziose le tue presine!
    Grazie d'aver partecipato al mio blogcandy!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. ciao, ma che belle!! Sono meravigliose, sei proprio brava.Kiss,Anto

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ho trovato il tuo blog nell'iscirzione al sal di stefy su ANGOLO DEL COUNTRY e mi sono innamorata delle tue presine!!! Sono bellissime!!!
    Quando hai tempo, xè non posti un tutorial?
    Io ho fatto un blogghino da poco e aocra devo trovare il tempo di aggiornarlo... l'ho fatto sul sito di splinder xè su blogspot non ci ho capito niente come farlo... sob!
    bellissimo lo sfondo, ma come fate??????
    Sto impaando un po di cucito creativo, ho stampato un po di schemi tildosi e spero nel fine settimana di fare qlc...
    Spero che diventeremo grandi amiche ^_^
    adessocontinuo a girellare sul tuo blog, a presto!
    Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online