domenica 21 febbraio 2010

Candy ...andiamo a mille....


Davvero non sto credendo ai miei occhi... guardo il contatore e lo vedo che ha appena oltrepassato le 1000 visite. Negli ultimi giorni aveva iniziato a girare più veloce e mi ero detta:"che stano, che cosa sarà successo?????"
in questo momento ancora non so darmi una spiegazione certa, tuttavia so che siete già in 33 a essere mie sostenitrici e la cosa mi riempie di gioia e di orgoglio.
Per ringraziare voi, e tutte quelle che si aggiungeranno, ho pensato di indire un CANDY.
Le regole sono quelle che ho imparato dai vostri blog:
1-lasciare un commento a questo post con il vostro nome e il vostro blog/sito (scusate se l'immagine del candy non è il massimo ma sono stata colta di sorpresa.. e poi non sono il massimo come grafica...)
2-postare e linkare l'immagine del CANDY nel vostro blog
3-essere o diventare mie sostenitrici
la scadenza è fissata per il 1 marzo alle ore 20.00, giorno in cui festeggerò anche il compleanno della mia mamma

P.s. dimendicavo.... la vincitrice riceverà una mia creazione che vi posterò nei prossimi giorni....


Siamo a 1000!!!!! Grazie a tutte....

31 commenti:

  1. Ecco la prima!!! Sono stata una delle prime sostenitrici, e sono felicissima di partecipare al tuo candy!! E' vero, all'inizio le visite procedono leeeeeeeente, poi ad un certo punto, non si sa come.... partono! Ed è un ottimo motivo per festeggiare.
    Linko la splendida immagine del Gatto Curioso nella mia side, e sotto a chi tocca!
    DaniVS
    PS (il 1° Marzo anche il compleanno del mio papino!)

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto facendomi un giretto prima di pranzare e sono subito corsa da te quando ho notato il tuo primo blog Candy!
    Complimenti per le 1000 visite già superate!!!
    Che dire....vado a linkarti di corsa....
    il pranzo.... Ciao!
    Un bacio:-) Gabry

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io al tuo blog candy, complimenti per le visite, vedrai il numero delle visite salirà in men che non si dica.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. ciao....partecipo anch'io volentieri al tuo candy!Auguri per le visite!
    ciao Lu

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Grazie per l'invito!
    allora:
    sostenitrice lo sono già!
    il post eccolo qua!
    vado ad inserire il banner!
    smakkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Non potevo mancare!! Corro a postarti, kiss.Anto
    http://iris19-anto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Auguri perle tue 1000 visite!!!!Ciao un bacione Angela

    RispondiElimina
  8. Eeeeeeeehhh mo arrivo pure io....eeeee 34 sostenitori ora ora!
    Anch'io vado a linkare il tuo candy...potevo non partecipare?
    Francesca-Lacadregafenice

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Partecipo anch'io al tuo Blog Candy... Sono già una tua sostenitrice e ho partecipato al Sal Lumachina Tilda...
    Che allegre le tue lumachine...

    RispondiElimina
  10. ciao,
    mi ha segnalato il tuo blog la mia sorellona anto, che cose carine, poi la coccinellina che annusa il tuo gattino, mi fa impazzire !!
    logo già postato, ora mi segno come tua sostenitrice..
    Baci
    coccinelle

    RispondiElimina
  11. partecipo....e con me sei a quota 36 sostenitrici....tanti auguri alla tua mamma allora e a te che sei bravissima...vieni a trovarmi tu romagnola e io emiliana.monica

    RispondiElimina
  12. Partecipo e divento sostenitrice. L'immagine del candy è la migliore che abbia mai visto! (sarà perchè anch'io amo profondamente i mici? ^_^)
    Passa da me quando vuoi.
    Baci, Sissi

    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-federica.html

    RispondiElimina
  13. Ciao Federica, partecipo molto volentieri e spero di vincere!
    Laura
    www.micieco.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'invito! partecipo volentieri al tuo primo kandy. Incrocio le dita!!!! bacio

    RispondiElimina
  15. Non potevo non partecipare, speriamo che essere della stessa città mi porti fortuna, ciao Silvia

    RispondiElimina
  16. Ciao Federica, eccomi qua anch'io!
    Nome: Vannalisa blog:www.melimelo-vannalisa.blogspot.com ...
    Cosa manca? La foto del tuo candy sul mio blog sarà presto pubblicata e vado a cliccare per essere tua sostenitrice! Tanti auguri per il successo del tuo blog e continua così!
    Vannalisa

    RispondiElimina
  17. ciao.sono arriovata qui tramite altri blog e che dire se non complimenti e grazie per l'opportunità di partecipare al candy.sono diventata una tua sostenitrice e sicuramente continuerò a seguirti.
    ti lascio la mail viste che non ho un blog stralunata82@hotmail.it
    baci
    lucia

    RispondiElimina
  18. ciao! ma che carina questa immagine che hai scelto!! partecipo molto volentieri anch'io, incrociamo le dita!!
    un bacio :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  19. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    sono felice di partecipare al tuo blog candy... ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    sono una nuova sostenitrice...

    RispondiElimina
  20. giravo tra iblog e ho consociutoil tuo!! complimenti per i tuoi lavori!!! ti linko nel mio blog e ti seguo
    ciao
    monica
    nereashopo.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. CIAOO FEDERICA PARTECIPO VOLENTIERI AL TUO CANDY!! IO SONO UNA TUA SOSTENITRICE GIA' DA UN PO!! CMQUE ANCH'IO HO INDETTO UN CANDY SPERO CHE PARTECIPI!!

    RispondiElimina
  22. Sono molto felice per te e ti meriti tutto cara... partecipo anche io molto volentieri... ;) un bacio cara. Lena
    lafieradeifiori.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao,complimenti per il tuo compliblog!
    partecipo volentieri al tuo candy!
    ti linko nel mio blog principale cioè qui:
    http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
    ciao

    RispondiElimina
  24. è la prima volta che passo di qui.. adesso farò un giretto per il blog, ma intanto mi candido!! non ho un blog in cui pubblicizzarti.... spero di poter partecipare lo stesso! auguri a tutte!! è auguri a te per il traguardo delle visite! :)
    Mandragora

    La mia email damadellespezie@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo, sì, sì, partecipo!!!! Cerrrto che partecipo!!!
    E ti faccio pure tanti auguri!
    Anch'io ho un candy in corso, sei invitata con piacere.
    Lucia
    ciaociaociao

    RispondiElimina
  26. Ciao, è tempo di Blog Candy, e cerco di non farmene scappare uno...
    Se vuoi, Domenica 28,posterò il Blog Candy per il mio Compliblog.
    Ti aspetto!
    P.S.
    Posterò il banner del tuo gioco sul mio secondo blog.
    My lucky.

    RispondiElimina
  27. eccomi, giusto in tempo, per poco non mi perdevo l'ccasione di vincere un premio, il tuo gatto è simpatico ahahahh,ciao Barbara

    RispondiElimina
  28. Auguri per la Tua mamma. Domani anch'io festeggio il mio compleanno. Saluti dalla Polonia.
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  29. faccio ancora in tempo? mi son accorta che il mio messaggio x l'iscrizione non è stato salvato.
    Sonia

    RispondiElimina
  30. dhooo,tentavo di spippolare il titolo del blog,e butto l'occhio al blog roll delle mie donnine creative,così,tanto per vedere che combinano,e mi vedo una strafantastica ciambellona alla omer.ADDOVOOOO OMERRR,ADDOVO LE CIAMBELLOZZE,ADDOROOOO ADDOROOO ADDOROOO,,e quindi se sono ancora in tempo.....eccomi!!^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online