venerdì 26 febbraio 2010

Sal cuori febbraio


Eccomi pronta a postare la mia creazione di febbraio. Siccome le sfide sono il mio "pane quotidiano", mi sono cimentata in una tecnica per me nuova di zecca. Devo innanzitutto ringraziare Viviane Artes, che ha pubblicato il tutorial con il quale sono riuscita a realizzare questo portachiave. Devo ammettere che con un po' di pratica si potrebbe migliorare il risultato, ma spero la mia abbinata apprezzerà il fatto di avere la numero uno delle mie creazioni
Federica

6 commenti:

  1. ciao! questo cuore è davvero particolare...ed io aspetto ancora direttive per le etichette...nn prendertela con me se poi me ne dimentico!!!! baci ;)))))

    RispondiElimina
  2. Che bello, complimenti, mi piace un sacco!
    Io non ho partecipato al sal di cuori perchè mi sento ancora una principiante, ma vi spio ;)
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  3. E brava Fede, che sperimenta a più non posso! E con ottimi risultati...
    DaniVS

    RispondiElimina
  4. hei, proprio carino il tuo portachiavi, anch'io neho fatto uno per marzo, però all'uncinetto..poi vedrai le foto.Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  5. I cuori hanno sempre un loro perché!!! Complimenti per le tue prime mille visite! Cathy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online