venerdì 5 febbraio 2010

swap in cucina, inviato a profumo di iris






Eccomi a postare il contenuto del pacco che ho inviato a Marina di profumo di iris.
lei era la mia abbinata per lo swap in cucina organizzato da E MAN D'OR. Siccome mi era stato detto che Marina ha una cucina gialla e arancione ho scelto questi due colori per confezionare l'oggetto handmade.
Ho realizzato un sottopentola con una margherita, sottolineato da paillettes e perline che ho disegnato appositamente per Lei e l'ho immaginata in un pomeriggio a sorseggiarsi un bel thè, così le ho mandato tutto il necessario per poter gustarselo in tutta tranquillità...

2 commenti:

  1. Cioè, non è stato uno swap, è stato un trasloco!... Spero che Profumo di Iris sia stata allertata ed abbia liberato una stanza... Fortunata ragazza! Carinissimo il poggiapentola,ma quanta mai roba le hai inviato??
    Bibetta generosa!...
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica... passo qui per la prima volta e volevo farti i complimenti.. sei molto brava... ti metto tra i miei preferiti così torno a trovarti... un bacio grande. Lena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online