martedì 30 novembre 2010

cuori settembre, ottobre, novembre e dicembre



Accidenti come sono rimasta indietro.... ben quattro mesi... veramente due, visto che novembre scadrebbe oggi e dicembre è domani...
Vabbè, nessuna giustificazione! Ed eccomi ponta a mostrarveli.
Settembre: un ninnolino da attaccare al cellulare
Ottobre: una presina realizzata dalle manine di... mia mamma... devo ammetterlo lei è una maga con l'uncinetto ma sa realizzare solo soggetti "classici". Erano mesi che le rompevo le scatole chiedendole di provare a realizzarla e alla fine ha partorito!!!! Arancione come una zucchetta di Halloween...
Novembre: un cuoricione pelosissimo... per il freddo che comincia a farsi pungente
Dicembre: ho rispolverato uno dei miei primi amori, il punto croce e ho realizzato un cuore seguendo un free preso da il mondo di ezechiele che ho visto realizzato anche da altre blogghine.


Ecco dunque completato il mio sal cuori 2010, che ieri mattina è partito per la sua destinazione finale.... sono dunque pronta a ripartire con il SAL 2011 organizzato sempre da ANGOLO DEL COUNTRY

3 commenti:

  1. Ma sono bellissimi!!
    Uno più bello dell’altro!!!
    Complimenti a te e alla tua mamma.
    Un bacione
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Oooh! Mi sono innamorata del cuoricino pelosotto!!! ^_^
    Buona giornata!
    Babi

    RispondiElimina
  3. federica, ti lascio un commento qui per comunicarti che sei tu la vincitrice del mio blog candy ;)) COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti aspetto nel mio blog per sceglierti i premi. Spero che tu ne sia felice. Io tantissimo!!!! è stata un'esperienza fantastica!!!!!!!!!! Ti aspetto ;)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online