domenica 28 novembre 2010

il mercatino che non ci fu.....


Questa settimana sono stata un po' latitante... veramente ho impiegato tutto il mio tempo per creare in vista della festa dell''Oliva a Coriano di Rimini dove avrei dovuto esporre per la prima volta le mie creazioni.
Devo dire che pensavo andasse male, ma non così..... stamattina sveglia alle 6.15 per preparare le ultime cose, e nel silenzio della notte ho sentito un sordo ticchettio....NOOOOOOO PIOVEEEEEE!!
Abbiamo caricato la macchina (io, mia mamma e quel sant'uomo di mio marito che aveva finito di lavorare alle 7.00) con la segreta speranza che fosse una nuvola di passaggio... Siamo arrivati a Coriano alle 8.00 dove abbiamo montato il gazebo, con l'illusione che la nuvola si stesse spostando e che presto se ne sarebbe andata.... alle 10.00 visto che la nuvola non accennava a liberarci della sua presenza, bagnati fino all'osso dopo i vari viaggi auto-gazebo e per il monataggio della "baracca" abbiamo issato BANDIERA BIANCA e ci siamo arresi....
Abbiamo finito di inzupparci bene bene con lo smontare tutto e siamo tornati al calduccio della mia casetta....
Per la cronaca sono le 16.15 e non ha mai smesso di DILUVIARE perche piovere non è la parola esatta!!
Che delusione.....
La FEde =^.^=

ps. Grazie mille alla Simo che mi ha gentilmente prestato questo mito di gazebo!!!! Senza non sarei neppure uscita di casa.... e mi sarei persa questa esperienza.... perchè io credo che nulla accada per caso e nella vita tutto serve!!!!

7 commenti:

  1. Mi spiace tanto cara Fede, ma in questo periodo la pioggia è una costante della vita di noi tutte..
    Peccato ma, please!!, non abbatterti e riprovaci, magari a primavera :)

    RispondiElimina
  2. E' un periodaccio per quanto riguarda il tempo... piove poive piove.
    Hai ragione nel credere che niente succede per caso, tutto è importante per fare nuove esperienze.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco!!! Anche io ero lì ad aspettare che quella pioggia "infame" smettesse! Noi però abbiamo gettato la spugna molto prima: alle 11 eravamo già a casa (la scorsa domenica a Pesaro era stata molto "istruttiva")
    Peccato magari eravamo vicine....(io avevo il posto n°23)

    RispondiElimina
  4. Mi spiace .....mannaggia a questa pioggia!!
    (ieri quì ha nevicato!!)
    Un baciottone grande e buona settimana!
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è la grande incognita o, meglio, la quasi triste certezza dei mercatini che si svolgono in questo periodo dell'anno :-S
    Dai, sono sicura che la prossima volta andrà bene! :-*

    RispondiElimina
  6. ciao fede..mi spiace per il tuo mercatino!
    Benvenuta al sal..un pensiero per te!
    Ci prepariamo per questa bella avventura!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  7. ciao fede, mi dispiace per il tuo mercatino!!!
    spero ti potrai rifare!!!!
    ti dò un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online