mercoledì 17 novembre 2010

staffetta dell'amicizia


Daniela di I Giardini di Marzo mi ha passato il testimone de La staffetta dell'amicizia.
Le regole del gioco sono semplici :

1) pubblicare il logo della staffetta

2) postare le 8 domande di seguito riportate

3) rispondere alle domande

4) invitare altri 14 blogger



Ecco le domande con relative risposte…

1. Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

- fino a qualche giorno fa non riuscivo a ricordarmi, poi ho avuto un'illuminazione: volevo fare la sarta! Adoravo cucire i vestiti alle mie Barbie! E adesso sto facendo un po' di quello che sognavo...

2. Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

- Candy Candy e Mimì Ayuara... sopra ogni cosa!!!!!!

3. Quali erano i vostri giochi preferiti?

- Mi piaceva tantissimo giocare con le Barbie, cucivo vestiti per loro e sul tavolo disegnavo la piantina della loro casa (non ho mai avuto la casa mitica di Barbie...) i primi passi della mia futura laurea in architettura!!!!!


4. Qual’è stato il vostro più bel compleanno e perchè?

- compio gli anni in luglio e dove sono nata andavano tutti in ferie quando ero piccola... dunque una torta fatta in casa e stop... non c'erano i miei amici per festeggiare. la festa dei 18 anni però l'ho fatta un mese prima della data fatidica in modo da avere finalmente una bella festa!!!!
5. Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?
- poter visitare la Atene, l'antico Egitto e Barcellona, ma sono ancora in tempo per realizzarli vero???

6. Qual’è stata la vostra prima passione sportiva e non?

- il pattinaggio e subito dopo la pallavolo grazie al cartone animato di Mimì. E dopo 25 anni ancora gioco!!!

7. Qual’è stato il vostro primo idolo musicale?

- Nikka Costa. Avevo 11 anni...

8. Qual’é stata la cosa piú bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?

- non ricordo. ma lo scorso anniversario di matrimonio mio marito mi ha fatto una sorpresa e mi ha portata alla fiera di Vicenza... una sorpresa che mi ha lasciata di stucco per la gioia!

E dopo le risposte, dovrei passare il testimone:
devo dire che è difficile perchè ho già visto sui blog di alcuno di voi le risposte... facciamo che chi ne ha voglia raccoglie il mio invito?????
spero di avervi fatto sapere qualcosa in più di me...
La Fede =^.^=

4 commenti:

  1. "il pattinaggio e subito dopo la pallavolo grazie al cartone animato di Mimì. E dopo 25 anni ancora gioco!!!
    "
    Mitica Mimì anchio quando giocavo a pallavolo pensavo sempre che potevo diventare come lei.
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Mannaggia che siamo lontane, altrimenti potremmo organizzare due palleggi! Non trovo nessuno a cui vada un po' di giocare a pallavolo ç_ç

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie per aver partecipato al mio giveaway UHU! il tuo blog è proprio carino...sei una super creativa!!! io...mhmhmhm attacco a mala pena i bottoni!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online