lunedì 8 febbraio 2010

MEETING SCRAP a Rimini, 7 febbraio 2010


Una settimana fa sono venuta a conoscenza un po' per caso su uno dei vostri blog che si sarebbe tenuto a Rimini un meeting di scrap. Devo ammettere che sono totalmente digiuna in materia e quindi avevo piacere di andare per mettermi alla prova. Le ragazze.che lo hanno organizzato, Jo e Katia sono state in gambissima!!!! Hanno scelto una location perfetta, tranquilla e accogliente e ci hanno viziate regalandoci una spilla con un fiore che abbiamo indossato tutte durante il corso, in più ci hanno regalato un portachiave carinissimo a forma di fragolina. A tenere il corso è stata Barbara, che per quel che mi riguarda, è stata illuminante. Ci ha aiutate a costruire un bigliettino per San Valentino e ci ha insegnato a colorare con i distress reinker. Quella che vedete è la mia creazione, che per quel che mi riguarda, visto che è la prima e non ho termini di paragone, è MERAVIGLIOSA!!!!!!

2 commenti:

  1. Ma è davvero SUPER!! Brava Bibetta, e così un'altra mania da aggiungere alla già lunga lista... E, per quanto leggo, è una passione solo apparentemente innoqua: dicono tutte che le robe per lo scrap costano una tombola!
    Una cosa, perfavore: cosa sono i distressed reinker??
    Distressed mi sento anch'io abbondantemente, ma non molto reinker (ri-inchiostratore?).
    Ti prego, fammelo sapere!! E complimenti, chissà chi sarà il fortunato destinatario di questa opera prima?...
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. Ciao Salvietta!!!! come vedi si fa quel che si può.... sinceramente sono rimasta affascinata dal mondo dello scrap anche se personalmente non saprei molto come farme uso... ho degli album fotografici molto scarni, solo foto praticamente, magari potrei fare qualche bigliettino per compleanni &co... vedremo.
    Quello che mi è piaciuto più di tutti è stato proprio il colorare i timbri con questi inchiostri all'acqua che chiamano appunto distressed reinker. Si trovano in delle boccettine provviste di contagocce e si usano con un pennellino che ha un serbatoio d'acqua.il risultato è come se si dipingesse con gli acquarelli, che comunque non ho mai ustao...
    Se vuoi vai nel sito di Barbara(è linkato nel post), nella barra a destra troverai un video-tutorial che spiega come usarli.
    spero di esserti stata d'aiuto.
    FEde

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online