venerdì 19 febbraio 2010

Sal lumachina tilda





Eccola!!!!! La mia, anzi le mie lumachine per il sal organizzato da Getta di Briciole e Puntini.
Devo ammettere che è stata un'esperienza pavvero piacevolissima e che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo Tilda che non conoscevo. Per le decorazioni ho attaccato delle paillettes e non potevano mancare dei fiorellini in pannolenci con la parte centrale in fimo, sempre realizzato da me...
Mi riprometto di continuare a lavorare con tutte voi e di continuare a sperimentare..... grazie a tutte per il sostegno e grazie alle mie sostenitrici che crescono giorno dopo giorno e a me sembra quasi impossibile!!!!

3 commenti:

  1. Federica ciao! Non ti conoscevo mica! Fai delle bellissime cose. Ti ringrazio epr aver aderito al mio swap. Appena scade il termino invio abbiante.
    buona giornata!
    Simona

    RispondiElimina
  2. Federica sono veramente molto belle queste lumachine , sai anch'io ci sto provando questo mondo tilda mi prende davvero. Mi dispiace non essere venuta al meeting avrei potuto conoscerti di persona...spero ci sia presto occasione visto che siamo entrambe di Rimini ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Sostenitori cresciuti ancora!! Ma come avevo fatto a dimenticarmene? Ho cliccato sopra "Segui" giusto per, sicura che mi avrebbe risposto "Segui già...", e invece non c'ero!!!
    Vergogna!!1 Cmq, rimediato!
    Le lumachelle sono bellissime, molto fantasiosa l'aggiunta dei fiori e delle paillettes!
    Baci,
    DaniVS

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online